lunedì 16 aprile 2012

STAY DOWN @ ISTELLAS ((Nurri, Lago Flumemdosa))



STAY DOWN

E' un mix di concerti, live set e dj set che si terrà, dal 9 al 10 giugno 2012,  presso le rive del Lago Flumendosa (Nurri) in Sardegna: una location magica e di rara bellezza ai piedi delle montagne e sulle rive del lago dove, sotto il segno di musica e improvvisazione, prenderà vita un' esperienza fuori dal comune.
Stay Down vedrà la partecipazione di artisti isolani, nazionali ed internazionali in un evento unico in Sardegna! 


QUI LA  line up COMPLETA

Inoltre, un'avventura  assolutamente da non perdere sarà quella di salire a bordo del battello della Società di Navigazione dei Laghi e godersi un fantastico concerto + dj set, attraversando le acque del lago Flumendosa circondati dalla sua magnifica natura.
Completano il quadro momenti di ritrovo con degustazioni enogastronomiche del luogo, in collaborazione con cantine ed attività locali.
Il festival avrà come base d'appoggio la splendida struttura alberghiera di Istellas, presso la quale si potrà usufruire dei servizi di ristoro e prendere alloggio, sia in albergo che in camping, per la durata del festival.
Sono previsti pacchetti completi comprensivi di ticket di ingresso associato a varie soluzioni di pernottamento e ristorazione.

Lo Stay Down nasce dalla collaborazone tra 
&
Tutte le informazioni sul festival le trovi su



Nessun commento:

Posta un commento