Here I Stay & New Haçienda presentano:
THE RIPPERS & MY BIG FAT FRIEND
live @ INTERNO 24
live @ INTERNO 24
a seguire dj set: LS6/FOXI & HERNY
Ingresso 5 euro con 0,20!
vi aspettiamo!
THE RIPPERS
SUONANO DA PIU' DI 10 ANNI E CONTINUANO A ESSERE UNA DELLE MIGLIORI GARAGE BAND IN CIRCOLAZIONE. DOPO LUNGHISSIMI TOUR TRA EUROPA, STATI UNITI E ITALIA HANNO REGISTRATO IL LORO QUARTO ALBUM, BETTER THE DEVIL YOU KNOW, CHE USCIRA' A SETTEMBRE PER
SLOVENLY RECORDINGS (USA).
SLOVENLY RECORDINGS (USA).
MY BIG FAT FRIEND
VISTO L'IMMINENTE ARRIVO DELL'INVERNO CAGLIARITANO, 2 GIOVANI RAGAZZI (TUNNO E TRUMAN), E UN UOMO DI UNA CERTA ETÀ (PISO) DECIDONO DI FORMARE UN GRUPPO MUSICALE PER SFRUTTARE I RISCALDAMENTI DELLE SALETTE IN GIRO PER IL CAPOLUOGO. I MY BIG FAT FRIEND VEDONO COSI SUBITO LA LUCE, SFRUTTANDO L'ABILITÀ COMPOSITIVA DELL'AFFASCINANTE TUNNO, LA STRABILIANTE CAPACITÀ DI PISO DIETRO LE PELLI E LO CHARME E I MOVIMENTI PELVICI DI TRUMAN AL BASSO.
L'IMPRONTA DEL GRUPPO VELEGGIA DAL ROCK'N'ROLL 60's CON INFLUENZE BRITISH AL PUNK ROCK ANNI 80 CHE CI HA APPASSIONATO FINO AD OGGI. A FINE DICEMBRE 2010 I MY BIG REGISTRANO IL LORO PRIMO PEZZO AL FOXI STUDIO DI GIO MANCOSU. LA TRACK É "LOVE IS ALL AROUND" É IL MASTER VIENE AFFIDATO ALL'ECCENTRICO E TECHNOROCKETTARO MATTEO SPEDICATI.
A GIUGNO DEL 2011 LA BAND FA IL SUO ESORDIO LIVE SUONANDO
AL BBQ DELLA FACOLTÀ DI ARCHITETTURA.
A GIUGNO DEL 2011 LA BAND FA IL SUO ESORDIO LIVE SUONANDO
AL BBQ DELLA FACOLTÀ DI ARCHITETTURA.
Nessun commento:
Posta un commento