domenica 17 aprile 2011


 Here I Stay Festival  VI edizione

Pozzo Gal/Arbus/Sardinia
29-30-31 luglio 2011







L’Here I Stay Festival è ormai uno degli appuntamenti più attesi, intensi e divertenti dell’estate musicale italiana, amato da chi voglia unire musica live di alto livello con le bellezze paesaggistiche e culturali della Sardegna. La sesta edizione del festival si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio 2011, con una novità importante. Quest’anno l’Here I Stay Festival cambia location e si sposta al POZZO GAL, Miniere di Ingurtosu (Arbus), ad appena sette chilometri da Piscinas - la spiaggia con dune mozzafiato tra le più alte d’Europa. Il festival sarà incastonato tra i monti e incorniciato dal verde dei boschi della zona, all’interno di un sito minerario meraviglioso ristrutturato di recente dal Comune di Arbus e dotato di un museo multimediale dedicato al lavoro operaio.
Nuova, bellissima location, ma gli ingredienti sono quelli di sempre: una full immersion di tre giorni tra concerti, mare e boschi, in un’atmosfera distesa e rilassata, tra musica live, le splendide spiagge della Costa verde, passeggiate nei boschi o nei complessi minerari della zona, balli sotto le stelle fino alle prime luci del mattino.
E come gli altri anni: due palchi per un totale di 21 band e dj da ogni parte del mondo. E poi mostre, installazioni, laboratori. In quattro parole: Here I Stay Festival.
Dalla settimana prossima inizieremo a rivelare la line-up dell’edizione 2011 e partiremo con la campagna prevendite. Presto anche tutte le info utili per chi volesse campeggiare o pernottare in ostelli, case, b&b o Hotel.



ABOUT THE LOCATION:

Surrounded by virgin nature, Pozzo GAL is a mine constructing monument and a historical testimony of the area’s past. Situated near Ingurtosu of the city of Arbus and just a few kilometers from the beaches of Piscinas it is presented as the location of  Here I Stay Festival, 7th edition.



Qui sotto alcune foto della nuova location che ospiterà Here I Stay festival 2011
Pictures of  Pozzo Gal as the location of Here I Stay Festival, 7th edition



Pozzo GAL


Ingurtosu

Ingresso Pozzo GAL


Museo Multimediale

Area concerti

Pozzo GAL

Ingresso Ristorante




cell. 3282675667

Nessun commento:

Posta un commento